Navetta di trasferimento dall'Aeroporto di Batumi

telefon+390697631524 emailinfo@foxtransfer.eu bejelentkezesLogin
   

Batumi - dist.:5.00km, time:00:30

Tbilisi - dist.:377.00km, time:05:40

6 buoni motivi per scegliere Fox Transfer
Paghi di meno
Prezzi bassi - Costi fissi - Nessun supplemento nascosto
Copertura mondiale
Un numero sempre crescente di paesi e di destinazioni in Europa e America
Semplice da utilizzare
Sistema di prenotazione facile - Opzione "La mia prenotazione" disponibile
Recensioni imparziali
Migliaia di recensioni di viaggiatori che hanno già utilizzato i nostri servizi
Facile da capire
Sito web in 12 lingue.
Autisti che parlano l'inglese
Presso molti aeroporti i nostri autisti parlano l'inglese.

Trasferimento dall'Aeroporto di Batumi, servizi di taxi e navetta in Georgia

Fox Transfer fornisce servizi di trasferimenti privati o condivisi dall'aeroporto di Batumi in taxi o minibus verso Batumi e altre parti della Georgia.

L'aeroporto internazionale di Batumi (IATA: BUS) si trova a 2 km (1,2 miglia) a sud di Batumi, una città sulla costa del Mar Nero e capitale dell'Agiaria, nella repubblica autonoma nel sud-ovest della Georgia. L'aeroporto si trova a 20 km (12 miglia) a nord-est di Hopa, in Turchia, e funge da aeroporto nazionale e internazionale per la Georgia e la Turchia nord-orientale.

Batumi è uno dei tre aeroporti operativi in Georgia e opera dal 2007. Con una superficie totale di 4.256 m² (45,810 piedri quadrati), è in grado di gestire 600.000 passeggeri all'anno.

Fox Transfer ti offre trasferimenti privati door-to-door, trasferimento da aeroporto in gruppo e servizi navetta. Effettua una prenotazione utilizzando il modulo di prenotazione e ricevi una conferma immediata per il tuo trasferimento da aeroporto.

Hai bisogno di una destinazione diversa?

Se non riesci a trovare la tua destinazione, clicca sul link "La tua destinazione non appare nel nostro elenco?", dicci dove vuoi andare e ti faremo un preventivo.
Seconda città più grande della Georgia sudoccidentale, Batumi si trova in una zona subtropicale ai piedi delle montagne del Caucaso Minore, sulla costa del Mar Nero.
Batumi è stata sviluppata nel tardo XIX secolo come il capolinea occidentale di una ferrovia proveniente da Baku, che poi ha trasportato un quinto della produzione mondiale di petrolio. Dopo il periodo comunista, Batumi fu ristrutturata per incoraggiare il turismo, attorno al quale gran parte dell'economia di Batumi ora ruota. Industrie come la cantieristica, l'industria alimentare e l'ingegneria leggera rappresentano la sua struttura portante commerciale.
Il lungomare-parco Boulevard e il centro storico sono stati rinnovati con gusto e Batumi è diventata una delle migliori località del Mar Nero, affollata di turisti durante i mesi estivi.
NOTA:
- Cerca il cartello riportante il tuo nome quando arrivi
- Se paghi il giorno stesso del trasferimento, puoi pagare in euro o nella valuta locale; non è possibile effettuare pagamenti con carta di credito il giorno stesso del trasferimento.
Fox Transfer è la tua scelta perfetta per il trasferimento dall'aeroporto di Batumi e i servizi taxi e navetta verso Batumi e altre parti della Georgia.