Navetta di trasferimento dall'Aeroporto di Chios

telefon+390697631524 emailinfo@foxtransfer.eu bejelentkezesLogin
   

Chio - dist.:10.00km, time:00:20

Agios Emilianos - dist.:15.00km, time:00:25

6 buoni motivi per scegliere Fox Transfer
Paghi di meno
Prezzi bassi - Costi fissi - Nessun supplemento nascosto
Copertura mondiale
Un numero sempre crescente di paesi e di destinazioni in Europa e America
Semplice da utilizzare
Sistema di prenotazione facile - Opzione "La mia prenotazione" disponibile
Recensioni imparziali
Migliaia di recensioni di viaggiatori che hanno già utilizzato i nostri servizi
Facile da capire
Sito web in 12 lingue.
Autisti che parlano l'inglese
Presso molti aeroporti i nostri autisti parlano l'inglese.

Trasferimento dall'Aeroporto di Chios, servizi di taxi e navetta in Chios, Grecia

Fox Transfer fornisce servizi di trasferimenti privati o condivisi dall'aeroporto di Chios in taxi o minibus verso Chios e altre parti di Chios, Grecia.

L'aeroporto nazionale dell'isola di Chios (JKH) si trova all'estremità sud della città di Chios, a soli 3 km (2 miglia) dal centro.

È un piccolo aeroporto che offre servizi di volo nazionali tutto l'anno, ma con voli internazionali durante l'estate.

L'aeroporto di Chios ha orari di apertura limitati che variano a seconda del giorno della settimana e della stagione dell'anno.

Tutti gli orari di arrivo dei voli sono monitorati in modo che l'autista sia lì a incontrarti quando arrivi.

Fox Transfer ti offre trasferimenti privati door-to-door, trasferimento da aeroporto in gruppo e servizi navetta. Effettua una prenotazione utilizzando il modulo di prenotazione e ricevi una conferma immediata per il tuo trasferimento da aeroporto.

Hai bisogno di una destinazione diversa?

Se non riesci a trovare la tua destinazione, clicca sul link "La tua destinazione non appare nel nostro elenco?", dicci dove vuoi andare e ti faremo un preventivo.
Chios è la quinta più grande delle isole greche situate nel Mar Egeo, a 7 km (4,3 miglia) dalla costa dell'Anatolia. L'isola è separata dalla Turchia dallo Stretto di Chios. Chios è nota per le sue esportazioni di gomma mastice e il suo soprannome è "l'isola mastodontica".
Chios ha uno dei paesaggi più caratteristici della Grecia, grazie a un'architettura unica, simile a una fortezza, dei suoi borghi medievali.
Il suo terreno variegato spazia dalle montagne frastagliate a nord, gli agrumeti di Kampos vicino al porto dell'isola nel centro per giungere alla fertile Mastihohoria nel sud, luogo di generazioni di coltivatori di mastice.
NOTA:
- Cerca il cartello riportante il tuo nome quando arrivi
- Se paghi il giorno stesso del trasferimento, puoi pagare in euro o nella valuta locale; non è possibile effettuare pagamenti con carta di credito il giorno stesso del trasferimento.
Fox Transfer è la tua scelta perfetta per il trasferimento dall'aeroporto di Chios e i servizi taxi e navetta verso Chios e altre parti diChios, Grecia.