Navetta di trasferimento dall'Aeroporto di Smirne

telefon+390697631524 emailinfo@foxtransfer.eu bejelentkezesLogin
   

Kusadasi - dist.:95.00km, time:01:30

Izmir - dist.:30.00km, time:00:50

Cesme - dist.:110.00km, time:01:40

Ozdere - dist.:65.00km, time:01:10

Alacati - dist.:85.00km, time:01:20

Selcuk - dist.:75.00km, time:01:10

Bodrum - dist.:230.00km, time:03:20

Seferihisar - dist.:45.00km, time:00:50

Didim - dist.:145.00km, time:01:50

Dikili - dist.:160.00km, time:02:30

6 buoni motivi per scegliere Fox Transfer
Paghi di meno
Prezzi bassi - Costi fissi - Nessun supplemento nascosto
Copertura mondiale
Un numero sempre crescente di paesi e di destinazioni in Europa e America
Semplice da utilizzare
Sistema di prenotazione facile - Opzione "La mia prenotazione" disponibile
Recensioni imparziali
Migliaia di recensioni di viaggiatori che hanno già utilizzato i nostri servizi
Facile da capire
Sito web in 12 lingue.
Autisti che parlano l'inglese
Presso molti aeroporti i nostri autisti parlano l'inglese.

Trasferimento dall'Aeroporto di Smirne, servizi di taxi e navetta in Turchia

Fox Transfer fornisce servizi di trasferimenti privati o condivisi dall'aeroporto di Smirne in taxi o minibus verso Smirne e altre parti della Turchia/b>.

L'aeroporto Adnan Menderes di Smirne (IATA: ADB) è un aeroporto internazionale che serve Smirne e la maggior parte delle province circostanti in Turchia. Prende il nome dall'ex primo ministro turco Adnan Menderes. L'aeroporto principale di Smirne si trova a 18 km (11 miglia) a sud-ovest del centro della città.

Il nuovo terminal internazionale è stato inaugurato nel settembre 2006, mentre l'apertura del nuovo terminal nazionale risale al marzo 2014. Il terminal utilizza le tecnologie all'avanguardia nelle sue operazioni terminalistiche presso l'aeroporto internazionale Adnan Menderes ed è uno dei terminali di altissima qualità in Europa, con un'architettura all'avanguardia, facilità di flusso dei passeggeri e qualità dei servizi di alto livello.

L'aeroporto serve circa 40 mila passeggeri e 245 voli al giorno per quasi 85 compagnie aeree provenienti da tutto il mondo. È collegato a 121 destinazioni in 49 Paesi.

Tutti gli orari di arrivo dei voli sono monitorati in modo che l'autista sia lì a incontrarti quando arrivi.

Fox Transfer ti offre trasferimenti privati door-to-door, trasferimento da aeroporto in gruppo e servizi navetta. Effettua una prenotazione utilizzando il modulo di prenotazione e ricevi una conferma immediata per il tuo trasferimento da aeroporto.

Hai bisogno di una destinazione diversa?

Se non riesci a trovare la tua destinazione, clicca sul link "La tua destinazione non appare nel nostro elenco?", dicci dove vuoi andare e ti faremo un preventivo.
Con una popolazione di circa 4 milioni di abitanti, Smirne è la terza città più grande della Turchia, il secondo più grande porto dopo Istanbul e un ottimo snodo di trasporti. Il fatto che quasi la metà della sua popolazione abbia meno di 30 anni rende Smirne una città piena di vita. La città ospita decine di migliaia di studenti universitari, educa scienziati, artisti, imprenditori e intellettuali. È una città in rapida crescita sulla costa centrale del Mar Egeo in Turchia.
I visitatori stranieri qui sono solitamente limitati ai viaggiatori d'affari e ai turisti in viaggio verso Èfeso. La città è sede di interessanti attrazioni, tra cui uno dei bazar più affascinanti della Turchia. Smirne è oggi un moderno, sviluppato e affollato centro commerciale, situato all'interno di un'enorme baia e circondato da montagne.
NOTA:
- Cerca il cartello riportante il tuo nome quando arrivi
- Se paghi il giorno stesso del trasferimento, puoi pagare in euro o nella valuta locale; non è possibile effettuare pagamenti con carta di credito il giorno stesso del trasferimento.
- Questo servizio è disponibile solo per i trasferimenti prepagati. i pagamenti in contanti il giorno stesso del trasferimento non sono possibili presso Questo aeroporto.
Fox Transfer è la tua scelta perfetta per il trasferimento dall'aeroporto di Smirne e i servizi taxi e navetta verso Smirne e altre parti della Turchia.