Navetta di trasferimento dall'Aeroporto di Jersey

telefon+390697631524 emailinfo@foxtransfer.eu bejelentkezesLogin
   

Saint Brelade - dist.:5.00km, time:00:10

Saint Helier - dist.:7.00km, time:00:15

6 buoni motivi per scegliere Fox Transfer
Paghi di meno
Prezzi bassi - Costi fissi - Nessun supplemento nascosto
Copertura mondiale
Un numero sempre crescente di paesi e di destinazioni in Europa e America
Semplice da utilizzare
Sistema di prenotazione facile - Opzione "La mia prenotazione" disponibile
Recensioni imparziali
Migliaia di recensioni di viaggiatori che hanno già utilizzato i nostri servizi
Facile da capire
Sito web in 12 lingue.
Autisti che parlano l'inglese
Presso molti aeroporti i nostri autisti parlano l'inglese.

Trasferimento dall'Aeroporto di Jersey, servizi di taxi e navetta nelle Isole del Canale

Fox Transfer fornisce servizi di trasferimenti privati o condivisi dall'aeroporto di Jersey in taxi o minibus verso Saint Helier e altre parti delle Isole del Canale.

L'aeroporto di Jersey (IATA: JER) si trova nella parrocchia di Saint Peter, a 7,4 km a nord-ovest di St. Helier, a Jersey, nelle Isole del Canale.

Gestisce un traffico di oltre 1.600.000 passeggeri all'anno con voli stagionali per varie parti del Regno Unito, nonché verso destinazioni europee in Austria, Spagna, Germania e Olanda.

Fox Transfer ti offre trasferimenti privati door-to-door, trasferimento da aeroporto in gruppo e servizi navetta. Effettua una prenotazione utilizzando il modulo di prenotazione e ricevi una conferma immediata per il tuo trasferimento da aeroporto.

Hai bisogno di una destinazione diversa?

Se non riesci a trovare la tua destinazione, clicca sul link "La tua destinazione non appare nel nostro elenco?", dicci dove vuoi andare e ti faremo un preventivo.
Jersey, ufficialmente il Baliato di Jersey, è una dipendenza della Corona situata vicino alla costa della Normandia, in Francia. Originariamente territorio francese, è una democrazia parlamentare autogovernata sotto una monarchia costituzionale, con i suoi sistemi finanziari, legali e giudiziari.
Saint Helier è la città principale, il villaggio turistio, la parrocchia e il capoluogo di Jersey, nelle Isole del Canale. La città prende il nome da Sant'Elerio, un missionario franco che fu presumibilmente martirizzato lì nel 555. La memoria del santo è conservata nell'Eremo, un piccolo oratorio del XII secolo sull'isoletta, ma anche nell'Abbazia (in seguito Priorato) di Saint Helier, fondata nella metà del XII secolo da Robert Fitzhamon di Gloucester.
L'influenza culturale britannica sull'isola è evidente nell'uso dell'inglese come lingua principale e della sterlina inglese come valuta principale. La guida è a sinistra e vi è una popolarità degli sport britannici, tra cui calcio, cricket e rugby.
NOTA:
- Cerca il cartello riportante il tuo nome quando arrivi
- Se paghi il giorno stesso del trasferimento, puoi pagare in euro o nella valuta locale; non è possibile effettuare pagamenti con carta di credito il giorno stesso del trasferimento.
Fox Transfer è la tua scelta perfetta per il trasferimento dall'aeroporto di Jersey e i servizi taxi e navetta verso Saint Helier e altre parti delle Isole del Canale.