Navetta di trasferimento dall'Aeroporto di St. Louis

telefon+390697631524 emailinfo@foxtransfer.eu bejelentkezesLogin
   

St. Louis - dist.:25.00km, time:00:30

St. Charles - dist.:15.00km, time:00:25

Clayton, Missouri - dist.:20.00km, time:00:30

Central West End, St. Louis - dist.:20.00km, time:00:30

6 buoni motivi per scegliere Fox Transfer
Paghi di meno
Prezzi bassi - Costi fissi - Nessun supplemento nascosto
Copertura mondiale
Un numero sempre crescente di paesi e di destinazioni in Europa e America
Semplice da utilizzare
Sistema di prenotazione facile - Opzione "La mia prenotazione" disponibile
Recensioni imparziali
Migliaia di recensioni di viaggiatori che hanno già utilizzato i nostri servizi
Facile da capire
Sito web in 12 lingue.
Autisti che parlano l'inglese
Presso molti aeroporti i nostri autisti parlano l'inglese.

Trasferimento dall'Aeroporto di St. Louis, servizi di taxi e navetta nel Missouri, USA.

Fox Transfer fornisce servizi di trasferimenti privati o condivisi da St. Louis in taxi o minibus verso St. Louis e altre parti del Missouri, USA.

L'Aeroporto Internazionale Lambert-St. Louis (IATA: STL) è un aeroporto internazionale che serve la Greater St. Louis. Si trova a circa 10 miglia (16 km) a nord-ovest del centro di St. Louis, nel Missouri, tra Berkeley e Bridgeton. È il più grande e trafficato aeroporto dello Stato, con 255 partenze giornaliere verso circa 90 sedi nazionali e internazionali, e gestisce più di 13 milioni di passeggeri all'anno.

Intitolato ad Albert Bond Lambert, illustre aviatore di St. Louis e vincitore di una medaglia olimpica, l'aeroporto è salito alla ribalta internazionale nel XX secolo, grazie alla sua associazione con Charles Lindbergh. Progettato da Minoru Yamasaki, l'edificio ha ispirato dei terminal presso l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York City e l'aeroporto Paris-Charles de Gaulle in Francia.

Tutti gli orari di arrivo dei voli sono monitorati in modo che l'autista sia lì ad aspettarti quando arrivi.

Fox Transfer ti offre servizi di trasferimento aeroportuale privato e in gruppo e navetta con il servizio door-to-door. Utilizza il modulo di prenotazione, effettua una prenotazione e ricevi una conferma immediata per il tuo trasferimento aeroportuale. Se non riesci a trovare la tua destinazione, clicca sul link "La tua destinazione non appare nel nostro elenco?", dicci dove vuoi andare e ti faremo un preventivo.
St. Louis è un importante porto orientale degli Stati Uniti, nello stato del Missouri. La città è stata fondata nel 1764 da Pierre Laclede e Auguste Chouteau ed è stata chiamata così in onore di Luigi IX di Francia. La popolazione della città ha raggiunto un picco nel 1950, poi ha iniziato un lungo declino che continua ancora oggi. L'immigrazione è aumentata e la città è il centro della più grande comunità bosniaca al mondo.
L'economia di St. Louis si basa sui servizi, sull'industria manifatturiera, sul commercio, sul trasporto di merci e sul turismo. St. Louis è anche sede di tre squadre sportive professionistiche: i St. Louis Cardinals, uno dei club più di successo della Major League Baseball, i St. Louis Blues della National Hockey League ed i St. Louis Rams della National Football League .
La città è comunemente identificata con l'Arco della Porta (Gateway Arch), parte del Jefferson National Expansion Memorial nel centro di St. Louis e il suo cuore artistico è il Grand Center, con dozzine di gallerie, musei e teatri.
NOTA:
- Cerca il cartello riportante il tuo nome quando arrivi
- Questo servizio è disponibile solo per i trasferimenti prepagati. I pagamenti in contanti il giorno stesso del trasferimento non sono possibili in questo aeroporto.
Fox Transfer è la tua scelta perfetta per il trasferimento dall'Aeroporto di St. Louis e i servizi taxi e navetta verso St. Louis e altre parti del Missouri, USA.