Navetta di trasferimento dall'Aeroporto di Washington Dulles

telefon+390697631524 emailinfo@foxtransfer.eu bejelentkezesLogin
   

Washington D.C. - dist.:45.00km, time:01:00

Baltimore - dist.:100.00km, time:01:20

6 buoni motivi per scegliere Fox Transfer
Paghi di meno
Prezzi bassi - Costi fissi - Nessun supplemento nascosto
Copertura mondiale
Un numero sempre crescente di paesi e di destinazioni in Europa e America
Semplice da utilizzare
Sistema di prenotazione facile - Opzione "La mia prenotazione" disponibile
Recensioni imparziali
Migliaia di recensioni di viaggiatori che hanno già utilizzato i nostri servizi
Facile da capire
Sito web in 12 lingue.
Autisti che parlano l'inglese
Presso molti aeroporti i nostri autisti parlano l'inglese.

Trasferimento dall'Aeroporto di Washington Dulles, servizi di taxi e navetta nel Distretto di Columbia, USA

Fox Transfer fornisce servizi di trasferimenti privati o condivisi da Washington Dulles in taxi o minibus verso Washington e altre parti del Distretto di Columbia, USA.

L'Aeroporto Internazionale di Washington Dulles (IATA: IAD) si trova a Dulles, Virginia, 26 miglia (42 km) a ovest dal centro di Washington, D.C. L'aeroporto serve l'area metropolitana di Washington-Baltimore-Northern Virginia a cavallo del Distretto di Columbia. È intitolato a John Foster Dulles, Segretario di Stato durante la presidenza Eisenhower.

L'Aeroporto di Washington Dulles è l'aeroporto più trafficato della zona metropolitana di Washington, con oltre 22 milioni di passeggeri all'anno. Con quasi tutto il traffico internazionale di passeggeri nella regione di Washington-Baltimora, l'aeroporto internazionale di Dulles fornisce servizi a più di 60.000 passeggeri al giorno che volano da e verso oltre 125 destinazioni in tutto il mondo.

Tutti gli orari di arrivo dei voli sono monitorati in modo che l'autista sia lì ad aspettarti quando arrivi.

Fox Transfer ti offre servizi di trasferimento aeroportuale privato e in gruppo e navetta con il servizio door-to-door. Utilizza il modulo di prenotazione, effettua una prenotazione e ricevi una conferma immediata per il tuo trasferimento aeroportuale. Se non riesci a trovare la tua destinazione, clicca sul link "La tua destinazione non appare nel nostro elenco?", dicci dove vuoi andare e ti faremo un preventivo.
Chiamata così in onore di George Washington, la città di Washington è stata fondata nel 1791 per essere la nuova capitale nazionale degli Stati Uniti. Secondo la Costituzione degli Stati Uniti, il Distretto è sotto la giurisdizione esclusiva del Congresso e non è quindi parte di nessuno stato degli Stati Uniti.
Con una popolazione stimata di 650.000 abitanti, Washington, D.C. arriva a più di un milione di persone durante la settimana lavorativa a causa delle persone che vivono nella circostante area metropolitana. I centri di tutti e tre i poteri (i "rami") del governo federale degli Stati Uniti sono il Distretto, incluso il Congresso, il Presidente e la Corte Suprema.
Washington ha visto alcuni momenti drammatici della storia americana: la guerra civile; l'assassinio di Abraham Lincoln e di Martin Luther King; l'attacco dell'11/9 sul vicino Pentagono.
NOTA:
- Cerca il cartello riportante il tuo nome quando arrivi
- Questo servizio è disponibile solo per i trasferimenti prepagati. I pagamenti in contanti il giorno stesso del trasferimento non sono possibili in questo aeroporto.
Fox Transfer è la tua scelta perfetta per il trasferimento dall'Aeroporto di Washington Dulles e i servizi taxi e navetta verso Washington e altre parti del Distretto di Columbia, USA.